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La nostra politica

  • Usato conto vendita a Teramo

    Alcune semplici regole per la vendita sicura


    Se sei interessato a vendere il tuo usato in conto vendita a Teramo, queste sono le nostre regole per non incorrere in spiacevoli errori e per garantire solo prodotti di qualità ai nostri clienti.


    Descrizione dettagliata e precisa dell’oggetto da vendere, per esempio se si tratta di un autoveicolo è necessario specificare il numero dei proprietari, più dettagli avremo e più sarà facile vendere il prodotto. Solitamente chi acquista infatti se meglio conosce la storia del prodotto più è incentivato a comprare


    L’oggetto o veicolo deve essere portato in negozio in condizioni igieniche accettabili. Naturalmente un prodotto curato e pulito sarà più semplice da vendere, tutti siamo più attratti da un oggetto in ordine piuttosto che da uno non perfettamente pulito o ammaccato, prima ancora di sapere se funziona o meno


  • ​Queste sono alcune semplici regole per velocizzare le procedure di valutazione e di messa in vendita del prodotto.

    Vediamo adesso i passi da seguire per mettere il vostro usato in contro vendita a Teramo:


    1. Per tenere dell'usato in conto vendita a Teramo, come prima cosa dobbiamo vedere il prodotto, inviate una o più fotografie dell’oggetto o veicolo via mail o Whatsapp usando il numero 328.64.62.335, successivamente se il prodotto dovesse essere interessante e dovesse rispettare i nostri canoni, verrete ricontattati.

    2. Se si tratta di abbigliamento è necessario rispettare la stagionalità in modo da non sovraccaricare il negozio e mantenere un certo ordine, trovarsi di fronte un cappotto in lana nel mese di giugno o ad un abitino estivo nel mese di novembre risulterebbe poco interessante per i clienti, rispettando le stagioni sarà più semplice vendere i capi.

    3. Se si tratta di elettrodomestici, prodotti informatici o giocattoli che necessitano di istruzioni sarebbe gradito il manuale, soprattutto perché ne favorisce la vendita. Se non avete più il libretto originale potrete fare una veloce ricerca in internet per recuperarlo, il cliente che si trova di fronte ad un prodotto di elettronica preferisce avere una garanzia in più.

    4. Tutta la merce accettata viene esposta nel nostro negozio in conto vendita ed al momento della vendita il cliente riceverà il 50% del ricavato, appena il prodotto verrà venduto, non dovrete attendere il mese seguente come nella maggior parte dei mercatini.

    5. Se doveste cambiare idea, in qualunque momento e per qualunque motivo sarà possibile ritirare il proprio prodotto, salvo nel caso in cui siano passati più di 180 giorni dalla messa in conto vendita senza che il cliente si sia più interessato al prodotto. Potrete riprendere il vostro prodotto senza impegno e senza spese aggiuntive.